Mi chiamo Andrin Alpiger. Ho 23 anni. Mi piace stare sul campo di calcio quando non sono a scuola. Gioco a centrocampo per l'FC Bäretswil. Mi sono formato come disegnatore EFZ, specializzato in architettura. Poi ho conseguito la maturità professionale e ho deciso di studiare architettura.
Ho deciso di studiare architettura perché mi piace molto questa professione e ho un grande interesse per l'architettura.
Studiando architettura, posso conseguire una laurea in architettura.
Il corso di laurea in architettura non mi permette di studiare part-time perché sarebbe un po' complicato. Ho quindi deciso di studiare architettura a tempo pieno. Al momento mi va bene così. Ho un appartamento in condivisione a Winterthur e posso quindi concentrarmi completamente sulla mia laurea triennale all'Università di Scienze Applicate.
Studiare architettura mi ha permesso di fare molti progressi personali nel campo dell'architettura e del design. Dopo la laurea, potrò iniziare uno stage come architetto. Lì darò una mano in uno studio di progettazione.
Il mio obiettivo professionale dopo la laurea in architettura (FH) è quello di passare alla gestione di progetti in uno studio di architettura non appena avrò conseguito un master. Tuttavia, il mio obiettivo professionale a lungo termine è quello di diventare un architetto autonomo.