In qualità di specialista della comunicazione con attestato federale, potete svolgere una funzione di middle management e quindi influire in modo significativo sul successo di un'azienda.
L'industria della comunicazione e della pubblicità non è solo un campo di lavoro molto interessante e vario, ma anche impegnativo: successo e fallimento sono molto vicini, perché non si può mai essere sicuri di come i gruppi target reagiranno alle misure di comunicazione e pubblicità.
Inoltre, il settore sta cambiando rapidamente. Nuove tecnologie, strumenti, richieste dei clienti e, non da ultimo, grandi aziende come Google, Facebook & Co. stanno dettando il ritmo.
Per essere in grado di reggere il confronto con la concorrenza a lungo termine, è necessario sottoporsi a una formazione continua.
La nostra guida offre una visione completa del settore professionale del marketing, della comunicazione e delle vendite, fornisce una panoramica delle opportunità di formazione e aggiornamento e illustra le prospettive di carriera.
È possibile scaricare la guida in formato PDF gratuitamente e senza fornire ulteriori informazioni, come l'indirizzo e-mail.
Fornitura di programmi di formazione per specialisti della comunicazione