Dopo la scuola secondaria ne avevo abbastanza di stare seduto su un banco di scuola, così mi sono preso un anno sabbatico. Poiché volevo finalmente imparare l'inglese come si deve, ho deciso di riempire gli ultimi mesi del mio anno sabbatico con un viaggio di studio.
Mi trovavo a Bournemouth, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Bournemouth ha una bellissima spiaggia e un interessante programma di intrattenimento. La città è molto popolare tra gli studenti di lingue.
Nell'autunno 2016 per 10 settimane.
Il periodo trascorso in Inghilterra è stato per me molto istruttivo ed emozionante. Mi è piaciuto particolarmente il fatto che si conoscono persone di tutto il mondo e si entra in contatto con molte culture diverse.
Da un lato, durante il mio soggiorno linguistico in Inghilterra ho conosciuto molti amici provenienti da diversi Paesi, dall'altro ho potuto migliorare notevolmente il mio inglese e ora mi sento sicura della lingua. Ho anche potuto confermare le mie competenze in inglese completando il CAE (Certificate in Advanced English).
Siate aperti, cogliete l'opportunità di conoscere persone di paesi e culture completamente diversi e non passate troppo tempo con i vostri connazionali, perché non avrete lo stesso successo di apprendimento di chi parla la lingua straniera nel tempo libero.
Accademia Westbourne.
Sono stato molto soddisfatto della mia agenzia Westbourne Academy. Sono stati molto accomodanti e senza complicazioni, ad esempio quando il mio volo è stato cancellato con poco preavviso per permettermi di tornare a casa in bicicletta invece di prendere l'aereo.
Panoramica delle scuole per "Soggiorno linguistico Inghilterra