Ho deciso di fare un viaggio studio perché volevo migliorare il mio inglese, conoscere una cultura straniera e vivere un'avventura.
Il soggiorno linguistico si è svolto a Bournemouth, in Inghilterra.
Estate 2017, durata: 4 settimane.
Sono stata molto contenta del mio soggiorno linguistico. La famiglia ospitante è stata molto gentile e ha fatto molto per me. Mi sono sentita subito a casa. Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui erano organizzate le lezioni, erano divertenti e non ci si annoiava mai. Un altro momento importante è stata la visita a un amico a Londra.
Il soggiorno linguistico mi ha aiutato a migliorare il mio inglese e ad avere più fiducia in me stessa. È stata la prima volta che ho viaggiato da sola senza famiglia o amici, il che mi ha dato molta fiducia in me stessa. Naturalmente, un soggiorno linguistico e quindi un buon inglese sono un vantaggio per la carriera.
Devi superare te stesso, ma devi assolutamente farlo. È stato il periodo più emozionante che abbia mai vissuto. Tuttavia, dovete pensare bene a dove volete andare e confrontare le destinazioni del vostro soggiorno con le rispettive scuole. È anche importante essere ben informati sul Paese e sulle regole che vi vigono.
Lingue BIKU.
Sono stata molto soddisfatta perché mi hanno organizzato una buona scuola di lingua e mi hanno supportato durante tutto il mio soggiorno.