Dopo il mio stage di un anno, avevo bisogno di una pausa. Volevo conoscere un nuovo Paese, nuove persone e la loro cultura e allo stesso tempo migliorare le mie conoscenze linguistiche.
Ho trascorso il mio soggiorno linguistico nella capitale spagnola Madrid.
Ho trascorso lì un totale di 3 mesi, dalla fine di agosto alla fine di novembre.
Sono molto soddisfatta del mio soggiorno linguistico in Spagna. È stata un'esperienza molto bella perché ho conosciuto molte persone nuove e ho vissuto con una famiglia ospitante molto simpatica. Mi è piaciuto particolarmente l'atteggiamento rilassato delle persone che vivono lì, e ogni giorno c'era qualcosa da fare.
Il mio soggiorno linguistico in Spagna mi ha insegnato a essere più indipendente e a organizzarmi bene. Lo spagnolo è una lingua internazionale, che mi aiuta anche nel mio lavoro.
Non avere paura di partire per un soggiorno linguistico. Io avevo molti dubbi e preoccupazioni prima di volare in Spagna, ma quando sono arrivata mi sono ambientata molto velocemente e alla fine non volevo più tornare a casa. Le esperienze che si vivono lì sono indimenticabili.
Ho prenotato il mio soggiorno tramite Boa Lingua.
Sono stata estremamente soddisfatta del servizio fornito da Boa Lingua. Se avevo domande o bisogno di aiuto, potevo sempre scrivere al mio referente di Boa Lingua e mi rispondeva molto rapidamente.