Seminario sulle vendite in azienda: scuole, enti di formazione, informazioni e FAQ

ai fornitori
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Siete alla ricerca di un fornitore adatto per un seminario di vendita interno per insegnare al vostro team di vendita le più recenti competenze di vendita? I seminari di questo tipo di solito prevedono l'insegnamento delle abilità di vendita e la formazione alle vendite per aumentare il successo delle vendite di un'azienda. Il vantaggio di un seminario specifico per l'azienda è che viene personalizzato in base alle esigenze individuali del team o del reparto da formare.

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Organizzare un seminario di vendita interno per aumentare il fatturato.

Con un seminario sulle vendite in azienda, potete preparare il vostro team di vendita alle sfide quotidiane delle loro attività di vendita. I dipendenti ben formati sono di solito anche motivati. Se si aumenta la competenza aziendale in materia di vendite, aumenta anche il fatturato. Un aumento delle vendite porta a una maggiore soddisfazione in tutta l'azienda. Un seminario sulle vendite nella propria azienda è quindi utile e redditizio sotto molti punti di vista.

 

Un seminario di vendita per aziende può tenere conto delle esigenze, dei prodotti e delle offerte specifiche dell'azienda. Questo porta a una formazione mirata e a un miglioramento del lavoro di squadra. Le seguenti competenze possono essere migliorate in un seminario di vendita interno:

  • Aumentare la competenza comunicativa del personale di vendita
  • Preparazione strutturata e follow-up dei contatti con i clienti
  • dare la migliore impressione possibile
  • Costruire una relazione positiva
  • Presentazione mirata dei vantaggi e dei benefici delle offerte
  • Convincere i clienti e rispondere correttamente alle obiezioni
  • dissipare le obiezioni con metodi appropriati
  • Presentare i prodotti e i servizi dell'azienda nel miglior modo possibile
  • Riconoscere i segnali d'acquisto
  • Utilizzare le tecniche di chiusura in modo infallibile
  • Giochi di ruolo orientati alla pratica per ottimizzare i colloqui di vendita personali

 

Volete ottimizzare il successo delle vendite della vostra azienda con un seminario di vendita interno? Sul portale di formazione Ausbildung-Weiterbildung.ch troverete i fornitori di seminari interessati e scoprirete di più sulla loro gamma di seminari di vendita. Troverete anche informazioni su come mettervi in contatto con loro.

Domande e risposte

In un seminario sulle vendite è possibile acquisire le seguenti conoscenze specialistiche:

  • una profonda conoscenza delle vendite oggi
  • Suggerimenti e trucchi per una vendita enfatica
  • nuove tecniche di negoziazione
  • Chiarimento mirato delle esigenze
  • Creare valore aggiunto per i clienti
  • Applicazione dei metodi di vendita
  • Utilizzare le tecniche di vendita
  • Ottenere un impatto immediato sulle vendite

I seminari di vendita trattano i seguenti argomenti:

  • Conoscere e utilizzare i propri punti di forza
  • Preparazione alle vendite
  • Psicologia delle vendite
  • Comunicazione
  • Metodologia di vendita
  • Consigli per le vendite
  • Argomentazione delle vendite e gestione delle obiezioni
  • Negoziazione del prezzo
  • Canali di comunicazione interna
  • Gestione delle relazioni e dei reclami
  • Importante conoscenza del settore, con orientamento specifico al settore

Dopo un corso di formazione alla vendita, avrete acquisito conoscenze nelle seguenti aree:

  • Basi dell'autogestione
  • Le basi della vendita
  • Metodi di acquisizione
  • Riconoscere i bisogni e le motivazioni
  • Colloqui di vendita (tipi e struttura del dialogo)
  • Metodi e psicologia di vendita
  • Negoziazione dei prezzi e delle vendite

Dopo la formazione, è possibile effettuare la pianificazione da soli e acquisire clienti in modo professionale. È possibile condurre colloqui di vendita proficui e i venditori possono trasformare le obiezioni in opportunità.

A seconda della portata e del fornitore, un seminario sulle vendite può durare da poche ore a tre giorni. Sono possibili anche più giorni, soprattutto se vengono trattate diverse aree tematiche. Se la durata è più lunga, ad esempio un semestre, si parla più comunemente di corso di formazione alle vendite o di programma di formazione alle vendite.

Nella maggior parte dei casi, chiunque può partecipare alla formazione alla vendita. In alcuni casi, è richiesta una formazione professionale di base o un'età minima. D'altra parte, un'esperienza iniziale nel settore delle vendite costituisce di solito un vantaggio.

Un seminario di vendita si concentra sulle seguenti fasi di vendita:

  • Creare un contatto con il cliente
  • Fissare un appuntamento
  • Preparazione al colloquio di vendita
  • Fare una buona prima impressione
  • Struttura della vendita
  • Riconoscere le esigenze dei clienti
  • Sviluppo di un argomentario dei benefici
  • Confutare le obiezioni
  • Segnali di terminazione
  • Conclusione della vendita
  • Fedeltà del cliente

Nel seminario di vendita vengono insegnati i seguenti metodi di vendita:

  • Comportamento orientato al cliente
  • Tecnica delle domande e valutazione dei bisogni
  • Strutture di conversazione
  • Psicologia delle vendite
  • comunicazione verbale e non verbale
  • Retorica delle vendite
  • Tecnologia di presentazione
  • Affrontare argomenti e obiezioni
  • Follow-up delle vendite
  • Gestione dei reclami
  • Gestione del tempo e statistiche
  • Tecniche di lavoro e di risoluzione dei problemi
  • Promuovere la creatività

Vale la pena di seguire un corso di formazione sulle vendite, poiché i prodotti e i servizi sono sempre più simili in un'epoca in rapida evoluzione. Con questa intercambiabilità, la personalità del venditore e i suoi metodi di vendita fanno la differenza nelle vendite. Una buona gestione delle relazioni può fare la differenza.

I seminari di vendita sono diversi, ad esempio:

  • Conquistare nuovi clienti
  • Colloqui di vendita di maggior successo
  • Negoziare con sicurezza e successo
  • Contatto professionale con i clienti
  • Formazione alle vendite
  • Conquistare clienti online
  • Follow-up e vendite supplementari

Den richtigen Seminaranbieter finden

Hilfe bei der Wahl des passenden Seminar- oder Trainingsanbieters.

Redaktionelle Leitung:

Stefan Schmidlin, Bildungsberatung, Content-Team Modula AG

Quellen

Website des Schweizerischen Sekretariats für Bildung, Forschung und Innovation SBFI , Website www.berufsberatung.ch (offizielles schweizerisches Informationsportal der Studien-, Berufs- und Laufbahnberatung) sowie Websites und anderweitige Informationen der Berufsverbände und Bildungsanbieter.

Erfahrungen, Bewertungen und Meinungen zur Ausbildung / Weiterbildung

Immagine di anteprima del video «4 Schritte zur richtigen Weiterbildung»

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Hagenholzstrasse 68
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Sales4IT GmbH
(5.8) Eccellente 17 17 Valutazioni (100% )
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In un seminario sulle vendite unico nel suo genere, riceverete il know-how per l'acquisizione e la vendita. Questo vi permetterà di fissare appuntamenti di qualità superiore e di chiuderli facilmente. Dopo 1,4 secondi, il potenziale cliente si fa un'idea dell'altra persona. Avete al massimo un minuto per spiegare cosa possiamo fare per il vostro interlocutore. In nessun altro caso i venditori ricevono così tanti no e resistenze in così poco tempo come nelle telefonate a freddo. Aumenterete il vostro successo nel fissare appuntamenti telefonici e presentazioni e imparerete a chiudere molti più affari in futuro. Imparerete tecniche preziose, facili da apprendere, divertenti e di successo.
Punti di forza: Offriamo soluzioni complete per l'assistenza alle vendite esattamente dove ne avete bisogno. ■ Facilità e rapidità di apprendimento ■ Struttura modulare del corso ■ Orientamento alla pratica ■ Giochi di ruolo nella formazione
Regione: Aargau, Basel, Bern, Liechtenstein, Ostschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Zürich , Luzern
Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
Blended Learning
Hybrid-Unterricht
Online-Unterricht
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Le vendite sono la nostra passione - la leadership è la nostra passione - ed è per questo che dal 2014 siamo riusciti a supportare oltre 650 aziende in Svizzera, Germania e Austria. La nostra filosofia è che le vendite e la leadership devono essere sostenibili e orientate alle persone. Sostenibili, perché si può avere successo solo se si costruiscono relazioni a lungo termine, ci si concentra sui vantaggi per i clienti o i dipendenti e si ottengono margini equi. E orientati alle persone, perché le vendite e la gestione riguardano sempre interazioni tra persone: le persone ricevono un servizio da altre persone e lo pagano. Chi sottovaluta le persone e quindi la psicologia non avrà mai successo.
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"Il collaudato abbinato al nuovo" è la ricetta del successo che funziona in tutte le situazioni. Gli ultimi anni hanno dimostrato che il mondo del lavoro si trova di fronte a sfide che le aziende e le persone possono affrontare solo se si adattano procedure, soluzioni, metodi e competenze. Le conoscenze e le competenze esistenti devono quindi essere integrate con nuove conoscenze, competenze e abilità diverse rispetto al passato. È necessario anche il coraggio di ripensare o addirittura abbandonare ciò che è già noto.

È proprio così che abbiamo messo a punto il programma di formazione per voi: Troverete argomenti collaudati, ma anche adattamenti e nuovi contenuti che riflettono le esigenze del mondo professionale e imprenditoriale. Per sopravvivere ai grandi cambiamenti, la formazione continua, pratica e aggiornata, impartita dai migliori del settore, è di fondamentale importanza.
Punti di forza: Oltre 600 docenti di prima classe sono il nostro marchio di fabbrica. Tutti hanno competenze metodologiche e didattiche e molti anni di esperienza pratica nei rispettivi campi.
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mdm-formazione
(5.4) Molto buono 112 112 Valutazioni (96% )
mdm-training offre corsi di formazione interni e corsi di formazione VIRTUALI. Corsi di formazione interni e corsi di formazione VIRTUALI nei seguenti ambiti
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La filosofia formativa di mdm-training si basa sui temi dell'apprezzamento, dell'empatia, dell'individualità e della gioia di fare.

Nelle sessioni di formazione interattive e per lo più induttive, non si lavora solo sulla tecnica, ma si analizzano anche i fattori motivazionali, la gioia e l'entusiasmo per i nostri clienti. Il sollievo e la passione sono quindi al centro dell'attenzione.

Il personale di vendita e i responsabili del servizio clienti di tutti i tipi vengono formati con moduli di training-the-trainer e sensibilizzati alla leadership costruttiva.
Punti di forza: Seminari, corsi di formazione, workshop in tedesco/italiano in D-CH e Ticino - ORA ANCHE VIRTUALI - nonché team building (su richiesta in una casa ticinese) - eventi di cucina come programma di supporto o come processo di team building
Regione: Aargau, Basel, Bern, Ostschweiz, Tessin, Zentralschweiz, Zürich
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AVCH
SVEB
Swiss Leaders
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Consigliato da:
Dirigenti di vendita
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Account manager: interni
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