Vendite - Seminari pubblici / Seminari per privati (Regione Basel):
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Sede di formazione / Scuole Basilea
Domande e risposte
Quali competenze vengono trattate in un seminario sulle vendite?
In un seminario sulle vendite vengono trattate le seguenti competenze:
- Conoscenze tecniche di vendita
- Capacità di comunicazione
- Conoscenza dei colloqui di vendita orientati al cliente
- Capacità di negoziazione
- Costruire una strategia di successo personale
Cosa si impara in un seminario sul dialogo di vendita?
In un seminario sulle riunioni di vendita si impara a condurre tali riunioni con successo e con l'obiettivo di chiudere l'affare. A tal fine sono importanti una buona struttura e il flusso della conversazione, che deve essere ben preparata. Durante la conversazione si deve instaurare un rapporto di fiducia e si deve trasmettere simpatia. Occorre inoltre individuare con metodo le esigenze e le motivazioni del cliente. Grazie a questa conoscenza, è possibile organizzare la presentazione del prodotto e i vantaggi in modo orientato al cliente. Le obiezioni possono essere confutate con buone controargomentazioni. Le trattative sul prezzo e le tecniche di chiusura apprese durante il seminario sulle vendite aiutano a raggiungere il successo finale.
Formazione alle vendite: come posso ottenere il mio impatto positivo?
È così che imparo ad avere un impatto positivo in un corso di formazione sulle vendite:
- Usare il linguaggio del corpo per apparire simpatici
- fare una buona impressione personale sul cliente
- Fattori di successo per le vendite
- interpretare correttamente il linguaggio del corpo del cliente e riconoscere i segnali nascosti
- Personalità, autenticità e credibilità nelle vendite
- Mostrare l'empatia come fattore di forza nelle vendite
Perché partecipare a un seminario sulle vendite?
In tempi di prodotti intercambiabili e di globalizzazione, una buona vendita e una fidelizzazione mirata dei clienti sono ancora più importanti. L'opportunità sta nella vostra personalità e nel vostro modo di vendere. È così che potete differenziarvi dagli altri. Perché nelle vendite la combinazione di ciò che si dice e di come lo si dice fa la differenza. In un seminario sulle vendite imparerete cosa è importante.
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