Marketing business to business: formazione, aggiornamento, panoramica delle scuole e informazione
Tipps und Entscheidungshilfen für die Ausbildungswahl
Domande e risposte
Quanto è completo il seminario in Marketing e vendite business to business?
Il seminario Business to Business Marketing and Sales dura cinque giorni.
A quale gruppo target si rivolge il CAS Business to Business Marketing?
Il CAS in Business to Business Marketing si rivolge a venditori e manager responsabili di clienti commerciali, indipendentemente dal settore in cui operano.
In che modo i partecipanti possono trarre vantaggio dal seminario Business to Business Marketing and Sales?
Dopo aver completato il corso Business to Business Marketing and Sales, i partecipanti saranno in grado di utilizzare il proprio budget di marketing in modo efficace ed efficiente e di sfruttare al meglio il potenziale di mercato di un'azienda grazie a un marketing e a delle vendite professionali. Avranno le competenze per sviluppare e gestire con successo la comunicazione e il branding nel business B2B e per portare avanti la progettazione e la comunicazione di servizi orientati al cliente.
Cosa imparano i partecipanti al Business to Business Marketing CAS?
Durante il programma di certificazione CAS in Business to Business Marketing, i partecipanti approfondiscono i principi del business-to-business, sviluppano una visione strategica delle vendite, del marketing e dell'ambiente di mercato e si familiarizzano con i più recenti risultati della ricerca. Dopo aver completato il programma, sarà più facile pianificare e implementare concetti in modo indipendente e rafforzare la prospettiva aziendale orientata al cliente. Le competenze metodologiche e analitiche dei partecipanti vengono rafforzate in modo mirato nel business B2B, nelle vendite, nel marketing e nel key account management.
Di quali moduli si compone il programma CAS Business to Business Marketing?
Il programma di studio intensivo in Business to Business Marketing (CAS Intensive Study Programme for Marketing and Customer Management in B2B Business) si compone di tre seminari. Questi sono
- Marketing e vendite B2B
- Crescita con le vendite
- Eccellenza nella gestione dei clienti chiave
Quali sono i contenuti del corso intensivo Business to Business Marketing and Sales?
Il corso intensivo in Marketing e Vendite Business to Business si concentra sui temi della gestione dei prezzi e delle prestazioni, dell'implementazione e del controllo del marketing, della garanzia di un successo a lungo termine nel business B2B, della comunicazione B2B e della gestione dei clienti e delle vendite.
Erfahrungen, Bewertungen und Meinungen zur Ausbildung / Weiterbildung
Non avete ancora trovato il programma di formazione o di aggiornamento giusto? Approfittate subito della consulenza educativa!
La formazione continua non è importante solo per mantenere o aumentare l'attrattiva professionale, ma investire nella formazione o nell'aggiornamento è ancora il modo più efficace per aumentare le possibilità di un aumento di stipendio.
Il sistema educativo svizzero offre un'ampia gamma di opportunità di formazione e perfezionamento individuali, a seconda del livello di istruzione personale, dell'esperienza professionale e degli obiettivi educativi.
La scelta del programma educativo giusto non è facile per molti futuri studenti.
Qual è il programma di formazione e aggiornamento professionale più adatto a me?
Il nostro team di consulenza educativa vi guiderà attraverso la "giungla educativa", fornendovi input specifici e informazioni di base sulla scelta dell'offerta giusta.
I vostri vantaggi:
Riceverete
- Suggerimenti per corsi, seminari o programmi di formazione adeguati sulla base delle informazioni fornite nel questionario.
- Una panoramica dei diversi livelli e tipi di istruzione
- Informazioni sul sistema educativo svizzero
Su richiesta, offriamo la nostra consulenza educativa nelle seguenti lingue: Francese, Italiano, Inglese
Registratevi ora e concretizzate i vostri piani di allenamento.