Autogestione - Seminari pubblici / Seminari individuali (Regione Zentralschweiz):
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Vanessa Kellenberger | Master of Thoughts Ausbildung
Punti di forza: Con "Master of Thoughts", sperimentate un approccio nuovo e sostenibile per prevenire lo stress e i pensieri circolari. Training mentale pratico, orientato all'esperienza e individuale.
Regione: Aargau, Basel, Bern, Liechtenstein, Ostschweiz, Tessin, Virtuelles Klassenzimmer, Westschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Uster
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Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
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ZfU - Centro per la gestione aziendale AG
Punti di forza: Oltre 600 docenti di prima classe sono il nostro marchio di fabbrica. Tutti hanno competenze metodologiche e didattiche e molti anni di esperienza pratica nei rispettivi campi.
Regione: Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Zürich, Thalwil, Rüschlikon, Feusisberg, Unterägeri
Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
Online-Unterricht

Schulen mit zertifizierter Bildungsberatung

Domande e risposte

L'archiviazione in ufficio o l'archiviazione supplementare è importante perché:

  • garantire un flusso impeccabile di informazioni
  • è una delle aree organizzative più importanti del Segretariato, per garantirne il buon funzionamento.
  • trovare i documenti richiesti in modo facile e veloce
  • chiunque può orientarsi, a patto di comprendere la logica del sistema di archiviazione.
  • allora si può garantire un sostituto in caso di cancellazione
  • è anche in parte richiesto dalla legge (cartelle cliniche, legge sulla protezione dei dati, ecc.).

I vassoi possono prevenire lo stress. I compiti in sospeso possono essere raccolti in una casella di posta finché non si ha il tempo di completarli. Tuttavia, non saranno certo dimenticati. Tutto il resto può essere ordinato in un cestino e recuperato rapidamente quando serve. E questo fa risparmiare tempo. Grazie all'ordinamento, si sa sempre cosa serve per quale scopo e si possono rispettare le scadenze. È importante per il flusso delle informazioni in qualsiasi organizzazione e facilita l'orientamento degli altri membri del team.

Per uno scomparto per ufficio sono disponibili i seguenti tipi di contenitori:

  • Scaffale in piedi
    • Cartella
    • Fascicolo della rivista
    • Scatole d'archivio
  • Scaffale pensile
    • File di sospensione
    • Borse da appendere
  • Ripiano orizzontale
    • Maniche trasparenti
    • raccoglitore a fogli mobili
    • Copertina del file

In generale, è difficile dire se sia meglio un archivio da ufficio o uno digitale. Ovviamente entrambi hanno dei vantaggi: l'archiviazione digitale occupa meno spazio in ufficio, può essere archiviata più volte per sicurezza, può essere riutilizzata nei sistemi software e può essere accessibile da qualsiasi luogo e distribuita rapidamente (se più lontana). Con l'archiviazione fisica non è necessaria un'ulteriore digitalizzazione, la sicurezza dei dati è talvolta più facile da organizzare e la distribuzione locale è più rapida. La scelta deve quindi essere fatta in base alle circostanze e alle esigenze dell'azienda.

Den richtigen Seminaranbieter finden

Hilfe bei der Wahl des passenden Seminar- oder Trainingsanbieters.

Redaktionelle Leitung:

Stefan Schmidlin, Bildungsberatung, Content-Team Modula AG

Quellen

Website des Schweizerischen Sekretariats für Bildung, Forschung und Innovation SBFI , Website www.berufsberatung.ch (offizielles schweizerisches Informationsportal der Studien-, Berufs- und Laufbahnberatung) sowie Websites und anderweitige Informationen der Berufsverbände und Bildungsanbieter.

Consulenza educativa online

Erfahrungen, Bewertungen und Meinungen zur Ausbildung / Weiterbildung

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