Vendite - Seminari specifici per l'azienda (in-house) (Frauenfeld):
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Sono inoltre a disposizione di tutti i partecipanti gratuitamente per 1 anno dopo la formazione - con un tempo di risposta garantito di 8 ore (lun-ven).

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Questo è ciò che rappresento con il mio nome.
Vostro, Dieter Menyhart
Regione: Aargau, Basel, Bern, Liechtenstein, Ostschweiz, Tessin, Virtuelles Klassenzimmer, Westschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Ganz Deutschland, Ganz Frankreich, Ganz Italien, Ganz Österreich, Ganze Schweiz, Triesenberg
Indirizzo:
Hofgutweg 21
3400 Burgdorf
easy to market
Le vendite sono la nostra passione - la leadership è la nostra passione - ed è per questo che dal 2014 siamo riusciti a supportare oltre 650 aziende in Svizzera, Germania e Austria. La nostra filosofia è che le vendite e la leadership devono essere sostenibili e orientate alle persone. Sostenibili, perché si può avere successo solo se si costruiscono relazioni a lungo termine, ci si concentra sui vantaggi per i clienti o i dipendenti e si ottengono margini equi. E orientati alle persone, perché le vendite e la gestione riguardano sempre interazioni tra persone: le persone ricevono un servizio da altre persone e lo pagano. Chi sottovaluta le persone e quindi la psicologia non avrà mai successo.
Regione: Aargau, Basel, Bern, Ostschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Burgdorf
Prossima data di inizio
Indirizzo:
Birkenweg 2A
8854 Siebnen
Swiss Sales Academy GmbH
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Consigliato da:
Dirigenti di vendita
Responsabili dei conti chiave
Account manager: interni
Vendite interne
Giovani talenti
Regione: Aargau, Basel, Bern, Liechtenstein, Ostschweiz, Tessin, Virtuelles Klassenzimmer, Westschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Siebnen
Indirizzo:
Zur Kesselschmiede 29
8400 Winterthur
mdm-formazione
(5.4) Molto buono 112 112 Valutazioni (96% )
mdm-training offre corsi di formazione interni e corsi di formazione VIRTUALI. Corsi di formazione interni e corsi di formazione VIRTUALI nei seguenti ambiti
- Comunicazione e comportamento con i clienti
- Comunicazione e comportamento in un team
- Comunicazione e comportamento per il personale infermieristico delle case di cura (in particolare per la demenza)
- Contatto telefonico con i clienti (Inbond)
- Vendite (POS) e vendite telefoniche (outbound)
- Team building e processi di cambiamento (su richiesta in una casa ticinese di 100 anni con evento culinario)

La filosofia formativa di mdm-training si basa sui temi dell'apprezzamento, dell'empatia, dell'individualità e della gioia di fare.

Nelle sessioni di formazione interattive e per lo più induttive, non si lavora solo sulla tecnica, ma si analizzano anche i fattori motivazionali, la gioia e l'entusiasmo per i nostri clienti. Il sollievo e la passione sono quindi al centro dell'attenzione.

Il personale di vendita e i responsabili del servizio clienti di tutti i tipi vengono formati con moduli di training-the-trainer e sensibilizzati alla leadership costruttiva.
Punti di forza: Seminari, corsi di formazione, workshop in tedesco/italiano in D-CH e Ticino - ORA ANCHE VIRTUALI - nonché team building (su richiesta in una casa ticinese) - eventi di cucina come programma di supporto o come processo di team building
Regione: Aargau, Basel, Bern, Ostschweiz, Tessin, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Winterthur, Gerra Gambarogno
Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
AVCH
SVEB
Swiss Leaders
Indirizzo:
Neuhausstrasse 14
8600 Dübendorf
Accademia di formazione A&O
(5.6) Eccellente 380 380 Valutazioni (99% )
La formazione alle vendite di THE PRACTICE per THE PRACTICE! - Applicata con successo ogni giorno. 1:1 immediatamente realizzabile senza se e senza ma!

"Ci sono venditori che entrano in una stanza e la illuminano. Altri venditori illuminano la stanza quando la lasciano".

Vorrei mostrarvi come potete diventare unici, illuminare le stanze con il vostro modo di fare, ispirare i clienti e costruire relazioni a lungo termine con i clienti nel più breve tempo possibile! In questo modo avrete clienti più fedeli e aumenterete le vostre vendite.

Oggi quasi ogni prodotto, quasi ogni servizio può essere copiato. Voi come persona, come venditore, non siete copiabili ed è proprio qui che risiede la vostra forza, perché voi siete
L'UNICO, il prodotto o la proposta di vendita unica, la USP! Siate unici e diversi dagli altri venditori: ce ne sono già abbastanza 08/15!

Formazione alla vendita - discorsi programmati - coaching 1:1 - assistenza clienti - analisi DNLA per i venditori

Insieme scopriremo cosa ha più senso per voi o per la vostra azienda.
Punti di forza: Seminari di vendita e corsi di formazione dalla pratica per la pratica. 30 anni di esperienza professionale e di vendita. Questo significa che tutti i seminari e i corsi di formazione possono essere implementati con successo nella pratica senza se e senza ma!
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Luoghi: Dübendorf
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Sales4IT GmbH
(5.8) Eccellente 17 17 Valutazioni (100% )
In questi corsi di formazione innovativi, i partecipanti acquisiscono conoscenze per il processo di acquisizione di nuovi clienti e imparano come fissare appuntamenti con piacere, come fare presentazioni di successo, come conquistare affari che prima si sarebbero persi e come avere ancora più tempo libero.

In un seminario sulle vendite unico nel suo genere, riceverete il know-how per l'acquisizione e la vendita. Questo vi permetterà di fissare appuntamenti di qualità superiore e di chiuderli facilmente. Dopo 1,4 secondi, il potenziale cliente si fa un'idea dell'altra persona. Avete al massimo un minuto per spiegare cosa possiamo fare per il vostro interlocutore. In nessun altro caso i venditori ricevono così tanti no e resistenze in così poco tempo come nelle telefonate a freddo. Aumenterete il vostro successo nel fissare appuntamenti telefonici e presentazioni e imparerete a chiudere molti più affari in futuro. Imparerete tecniche preziose, facili da apprendere, divertenti e di successo.
Punti di forza: Offriamo soluzioni complete per l'assistenza alle vendite esattamente dove ne avete bisogno. ■ Facilità e rapidità di apprendimento ■ Struttura modulare del corso ■ Orientamento alla pratica ■ Giochi di ruolo nella formazione
Regione: Aargau, Basel, Bern, Liechtenstein, Ostschweiz, Zentralschweiz, Zürich
Luoghi: Zürich , Luzern
Certificazioni, Associazioni, Qualifiche:
Blended Learning
Hybrid-Unterricht
Online-Unterricht
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Hertizentrum 6
6303 Zug
Umberto Saxer Formazione AG
Voi o i vostri dipendenti volete capire il segreto delle vendite? Apparire più sicuri di sé? Fare una buona impressione al telefono? Allora c'è solo una cosa da fare: un corso di formazione alla vendita con Umberto Saxer. Tutti i nostri corsi di formazione si svolgono in tutta la Svizzera tedesca con il massimo livello di qualità. Non per niente abbiamo la reputazione di essere "uno dei migliori formatori del mondo di lingua tedesca".
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Schulen mit zertifizierter Bildungsberatung

Domande e risposte

I seminari di vendita sono diversi, ad esempio:

  • Conquistare nuovi clienti
  • Colloqui di vendita di maggior successo
  • Negoziare con sicurezza e successo
  • Contatto professionale con i clienti
  • Formazione alle vendite
  • Conquistare clienti online
  • Follow-up e vendite supplementari

A seconda della portata e del fornitore, un seminario sulle vendite può durare da poche ore a tre giorni. Sono possibili anche più giorni, soprattutto se vengono trattate diverse aree tematiche. Se la durata è più lunga, ad esempio un semestre, si parla più comunemente di corso di formazione alle vendite o di programma di formazione alle vendite.

In un seminario sulle vendite è possibile acquisire le seguenti conoscenze specialistiche:

  • una profonda conoscenza delle vendite oggi
  • Suggerimenti e trucchi per una vendita enfatica
  • nuove tecniche di negoziazione
  • Chiarimento mirato delle esigenze
  • Creare valore aggiunto per i clienti
  • Applicazione dei metodi di vendita
  • Utilizzare le tecniche di vendita
  • Ottenere un impatto immediato sulle vendite

Nel seminario di vendita vengono insegnati i seguenti metodi di vendita:

  • Comportamento orientato al cliente
  • Tecnica delle domande e valutazione dei bisogni
  • Strutture di conversazione
  • Psicologia delle vendite
  • comunicazione verbale e non verbale
  • Retorica delle vendite
  • Tecnologia di presentazione
  • Affrontare argomenti e obiezioni
  • Follow-up delle vendite
  • Gestione dei reclami
  • Gestione del tempo e statistiche
  • Tecniche di lavoro e di risoluzione dei problemi
  • Promuovere la creatività

Nella maggior parte dei casi, chiunque può partecipare alla formazione alla vendita. In alcuni casi, è richiesta una formazione professionale di base o un'età minima. D'altra parte, un'esperienza iniziale nel settore delle vendite costituisce di solito un vantaggio.

Un seminario di vendita si concentra sulle seguenti fasi di vendita:

  • Creare un contatto con il cliente
  • Fissare un appuntamento
  • Preparazione al colloquio di vendita
  • Fare una buona prima impressione
  • Struttura della vendita
  • Riconoscere le esigenze dei clienti
  • Sviluppo di un argomentario dei benefici
  • Confutare le obiezioni
  • Segnali di terminazione
  • Conclusione della vendita
  • Fedeltà del cliente

I seminari di vendita trattano i seguenti argomenti:

  • Conoscere e utilizzare i propri punti di forza
  • Preparazione alle vendite
  • Psicologia delle vendite
  • Comunicazione
  • Metodologia di vendita
  • Consigli per le vendite
  • Argomentazione delle vendite e gestione delle obiezioni
  • Negoziazione del prezzo
  • Canali di comunicazione interna
  • Gestione delle relazioni e dei reclami
  • Importante conoscenza del settore, con orientamento specifico al settore

Vale la pena di seguire un corso di formazione sulle vendite, poiché i prodotti e i servizi sono sempre più simili in un'epoca in rapida evoluzione. Con questa intercambiabilità, la personalità del venditore e i suoi metodi di vendita fanno la differenza nelle vendite. Una buona gestione delle relazioni può fare la differenza.

Dopo un corso di formazione alla vendita, avrete acquisito conoscenze nelle seguenti aree:

  • Basi dell'autogestione
  • Le basi della vendita
  • Metodi di acquisizione
  • Riconoscere i bisogni e le motivazioni
  • Colloqui di vendita (tipi e struttura del dialogo)
  • Metodi e psicologia di vendita
  • Negoziazione dei prezzi e delle vendite

Dopo la formazione, è possibile effettuare la pianificazione da soli e acquisire clienti in modo professionale. È possibile condurre colloqui di vendita proficui e i venditori possono trasformare le obiezioni in opportunità.

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Redaktionelle Leitung:

Stefan Schmidlin, Bildungsberatung, Content-Team Modula AG

Quellen

Website des Schweizerischen Sekretariats für Bildung, Forschung und Innovation SBFI , Website www.berufsberatung.ch (offizielles schweizerisches Informationsportal der Studien-, Berufs- und Laufbahnberatung) sowie Websites und anderweitige Informationen der Berufsverbände und Bildungsanbieter.

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